Poco scoperto di avere l'epatite b, però non conosciamo nessuna struttura dove rivolgerci per una

Gent.li Dott.ri
Mio marito ha da poco scoperto di avere l'epatite B, però non conosciamo nessuna struttura dove rivolgerci per una visita e per i controlli necessari.
Non so se potete fornirci indicazioni sui dottori o almeno su una buona struttura dove rivolgerci nella zona di caserta/napoli.
Non conosciamo bene questa malattia e non vogliamo correre il rischio di rivolgergi alla struttura sbagliata.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Buonasera.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'Azienda Ospedaliera " Cotugno " di Napoli specializzata in Malattie Infettive è un'ottima struttura

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio.
[#3]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Baraldi
grazie al suo consiglio ci siamo rivolti all'azienda ospedaliera Cotugno, ed oggi abbiamo ritirato i risultati degli esami effettuati nel mese di ottobre.
A tal proposito volevo un suo parer:
gli esami effettuati hanno riscontrato tutti i valori nella norma (analisi sangue ed econgrafia) ed i market epatite b hanno rilevato un valore di 2490 (non conosco i valori di riferimento)
Il dottore ci ha detto che il virus nel sangue è basso e che quindi, mio marito non necessita di una cura ad eccezione di alcune compresse (revitax).
La prossima visita dovrà effettuarla tra 3 mesi.
Il dottore che ci sta seguendo è molto gentile ed ho fiducia in lui però vorrei sapere se lei condivide la scelta di non effettuare altre cure.
Grazie
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il dottore che vi segue è la persona più indicata ad esprimere giudizi, poichè ha visitato e conosce direttamente suo marito; ritengo , quindi, che dobbiate avere fiducia in lui che, evidentemente, in questa fase, ritiene che suo marito non necessiti di terapie particolari. D'altro canto, per vostra tranquillità , sò della serietà e professionalità di quella struttura