Crohn morbo

Buonasera,
ad 1 mia cara amica e parente è stato diagnosticato il morbo di crohn anni fà. Le hanno asportato un pezzo di intestino ed andava benino. Ora è spuntato in alto (piloro o duodeno non sono certa...) è in ospedale da 2 settimane e la situazione non si sblocca. Consigli? Ha circa 58 anni. Siamo in Sicilia. Se qualcuno conosce 1 centro specializzato da consigliare saremo grati. GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere seguita da un gastroenterolo e di Centri in Sicilia c'è ne sono., soprattutto a Palermo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere seguita da un gastroenterolo e di Centri in Sicilia ce ne sono., soprattutto a Palermo.

Cordialmente

[#3]
dopo
Utente
Grazie,
Ci stiamo attivando e
speriamo bene. Notte