Osteoma osteoide

Buongiorno. Sono un ragazzo di 20 anni e più di 40 giorni fa ho subito un'operazione alla tibia a causa della presenza di un osteoma osteoide.
L'operazione è andata bene e l'osteoma non c'è più.
Tuttavia il dolore non è scomparso, anzi è ancora più forte e si ripresenta sempre con le stesse tampostiche e per giunta adesso è localizzato anche all'altezza del ginocchio e della caviglia.
Dagli esami radiografici non risulta niente di anomalo in nessuna delle parti interessate.
La mia domanda adesso è: da cosa è causato il dolore?
È possibile che sia causato da qualche tendine o muscolo ancora infiammato?
Se è cosi, quali sono i tempi di recupero?
Purtroppo sono una persona molto ansiosa e quindi sono molto preoccupato da tutto ciò.
Inoltre, sono 3 mesi che assumo tutti i giorni una pasticca di tachipirina, altrimenti mi sarebbe impossibile dormire a causa del dolore.
Vorrei, quindi, sapere se corro qualche rischio a continuare ad assumere la tachipirina.
Vorrei avere delle risposte il prima possibile.
Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in tutta tranquillità la sua richiesta in area ortopedia.

E soprattutto provi a disinnescare il significato di quell'OMA che amplifica la sua ansia, perchè assolutamente benigno, staccando dalla ricerca di informazioni sulla rete.

Legga perchè in altri consulti ( anche se richiesti per altre ragioni)

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html.

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/481804-retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni.html-

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com