Sensazione strana

Mi capita che circa ad un ora dal pasto, Non sempre, che mi venga tipo una sensazione strana con tachicardia e un Po di confusione. Non saprei come spiegarlo. Uno sballamento di un Po di minuti, che si autorisolve. Non ho la certezza ma forse a volte mangio veloce o prendo freddo. Cose gravi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro signore,
Se si tratti di cose gravi potrà stabilirlo una visita dal curante a cui la invito a rivolgersi.
Non è possibile ne' serio rispondere alla sua domanda sulla base di una descrizione sommaria della sua sintomatologia e soprattutto senza visitarla.
Cordialmente