Soggetto sieropositivo con malessere generalizzato

Buongiorno. Sono un ragazzo di 21 anni e da 4 anni ho l'hiv. La terapia antiretrovirale è stata iniziata tempestivamente e funziona bene. Scrivo qui perchè da un po' di tempo ho iniziato a stare poco bene, sono sempre molto affaticato e stanco nonostante dorma almeno 9 ore a notte e altre 2-3 ore al pomeriggio, soffro ogni giorno di forti mal di testa accompagnati da nausea e dolori addominali, talvolta anche diarrea. Durante l'ultimo mese ho anche perso 4 kg. Questa sensazione di malessere generale è molto frustrante e debilitante, specialmente studiando e lavorando. Potrei avere una qualche infezione opportunistica o semplicemente un "periodo no"? Grazie mille in anticipo, Gio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Vada presso il centro che la segue: può essere l'effetto collaterale di qualche farmaco che assume.
Non tema infezioni opportunistiche!