Frenulo pene spostato

Ho un problema, durante una masturbazione ho fatto un movimento sbagliato (brusco) e ho sentito un doloretto.. andando a vedere il frenulo del pene si è spostato verso sinistra non essendo più "centrato" come lo era prima, lasciando maggiormente scoperta la zona destra (che mi pizzica un po ora)

Non ho mai avuto problemi di alcun genere al frenulo, rapporti regolari ho sempre avuto e non è uscita alcuna goccia di sangue.

Sapete dirmi, orientativamente, di cosa si tratta ed eventuali complicazioni? premesso che a breve prenoterò una vita apposita.
Nel web non ho trovato nulla che si avvicinasse a una situazione simile.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso modesta lacerazione. Eviti rapporti sessuali e senta quello che le dice lo specialista.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
è possibile che una lacerazione avvenga senza fuoriuscita di sangue? inoltre leggendo la guida del forum chiedevano astensione per 20 giorni con possibilità che si possa risolvere da solo, effettivamente questo in lievi casi avviene?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Possibile che avvenga senza fuoriscita di sangue. Quanto all' esito della lacerazione in genere è necessario intervenytino. In genere. Ma si faccia vedere dal vivo da collega.