Una sensazione che potrei paragonare

Salve , sono un ragazzo di 20 anni.Mi sono svegliato circa due settimane fa con forte dolore alla zona sinistra del petto con una sensazione che potrei paragonare a quella di una coltellata ,da li sono continuati dolori fino ad oggi avvoltè fortissimi avvolte molto leggeri . Da 2 giorni però il dolore si è esteso ho anche la spalla dolorante e il braccio sinistro un po indolensito e ammeno che non sono steso immobile ho dolori continui e fortissimi quasi insopportabili su tutta la zona sinistra del petto e anche sotto l ascella.Ho fatto circa due mesi fa una visita al cuore e l ecocuore e non mostravano nulla di anomalo però io ho anche provato con lasonil e massaggi ma sensa averne alcun beneficio. Cosa potrebbe essere ?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi posso esprimermi solo per quel che riguarda il cuore....e le caratteristiche di quanto riporta mi fanno propendere per escludere la causa cardiaca. Si tranquillizzi e se il problema persiste si rivolga al suo medico di base.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio