Il problema risiede nelle dimensioni superiori alla norma che, durante la penetrazione, mi

Salve, vorrei chiedere un consulto in merito ai rapporti sessuali che ho con il mio ragazzo. il problema risiede nelle dimensioni superiori alla norma che, durante la penetrazione, mi provocano dolore nel toccare il collo dell'utero. Come si può risolvere questo problema?
Grazie anticipatamente e buona serata
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Il contatto fra pene e collo dell'utero non è fisiologicamente doloroso.
Io consiglio di avere una buona stimolazione prima della penetrazione, così da rilassarla e metterla a suo aggio e magari utilizzare dei lubrificanti.
Consiglio inoltre una visita ginecologica che possa escludere problematiche organiche e infettive.
Resto a disposizione per chiarimenti.