Ciste o altro?

Buonasera.. volevo sottoporvi un mio problema. Sono una ragazza di 28 anni. Ieri ho scoperto di avere una piccola "pallina"(non saprei utilizzare il termine adatto) esattamente tra l'interno e l'esterno delle grandi labbra. Non è né dolorosa né tantomeno mi fa prurito né mi da fastidio. Ho chiamato la ginecologa ma non può ricevermi prima di fine mese per cui sono andata dal mio medico di base. Mi ha detto che potrebbe essere una ciste, un accumulo di grasso ma di tenere sotto controllo se aumenta di volume. Il mio dubbio è (essendo un tantino ignorante in materia) se potrebbe essere qualcosa di più grave... spero in una vostra rapida risposta.
[#1]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Buongiorno ,
Mi sembra improbabile che sia qualcosa di più grave , la sua ginecologa dopo la visita saprà sicuramente tranquillizzarla .
Saluti

Dr. Francesco  Angeletti

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua imminente risposta.