Preservativo

Buon giorno e grazie per l'attenzione
Ho sempre avuto seri dubbi sul tema del preservativo , la mia domanda potrà risultare un po infantile ma è la seguente .
Durante il rapporto esistono dei preliminari che provocano l'uscita del liquido pre eiaculatorio da parte dell'uomo . Mentre si indossa il preservatvo per la penetrazione è possibile che questo liquido accidentalmete finisca sulla parte esterna del profilattico mentre lo si sta indossando ? il sesso non è un lavoro di precisione quindi le mani dell' uomo o della donna magri sporche di liquido pre eiculatorio ( invisibile e inodore ) possono venire a contatto con la parte esterna del preservativo . Cosi facendo e dopo il rapporto sessule puo verificarsi una gravidanza ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono delle condizioni che se il preservativo viene indossato in modo corretto , è quai impossibile che si verifichino

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI