Problema pene

Se devo cancellare l'account perche' sono minorenne vi prego rispondete prima:
Ho 13 anni e e il mio pene da eretto e' di soli 13cm in oltre quando mi masturbo l'orgasmo e relativa fuoriuscitA di liquido seminale si verifica dopo soli 20 secondi. E' normale tutto cio'? Vi prego aiutatemi. (Sicuramente molti 13 enni hanno dubbi ecc qindi se rispondete forse sara' utile a molti) grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,lo sviluppo é appena all'inizio,per cui le dimensioni,ancorché nella norma,potranno solo incrementarsi.Analogamente,i tempi di eiaculazione,sotto la guida di un esperto andrologo,potranno migliorare.Ne parli con i genitori.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it