Scosse alla testa e vista annebbiata

Buongiorno dottori. Sono una ragazza di 19 anni,
2 notti fa sono stata malissimo,la sera ho cominciato ad avvertire un normale mal di testa,la notte mi sono svegliata con delle fortissime scosse nella parte sinistra della testa.
La mattina successiva ancora peggio,ogni scossa mi destabilizzava e avevo la vista offuscata.
Preoccupata,vado dal dottore che mi dice di andare al pronto soccorso per accertamenti.
Una volta al ps mi fanno due flebo forti per farmi passare il dolore, ma niente non passa.
Il dottore,allibito,chiama la neurologa che mi visita e mi dice che va tutto bene.
Mi tengono li altre 3 ore per accertamenti fino ad una seconda visita neurologa che non riscontra niente ma è sempre preoccupata per questo mal di testa che non passa.
Mi fanno un tac,aspetto ancora e mi dicono che non hanno trovato niente.
Mi vogliono tenere li una notte per accertamenti ma io mi faccio dimettere dicendo che sto meglio(sono stata una po sciocca)
Alla dimissione mi prescrivono una risonanza magnetica.
Vado a casa ancora con il mal di testa,questa mattina mi sveglio con un mal di testa fortissimo ma alla parte destra.
Sono svariate notti che non dormo notti tranquille,mi sveglio almeno 3 volte per notte,tutti mi dicono che sono dimagrita ma io continuo a mangiare come prima e il mio peso è sempre lo stesso.
Vi prego di darmi qualche consiglio,non ne posso più di questo dolore..
Spero di essermi spiegata bene,attento vostra risposta,saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

due visite neurologiche negative e una TC encefalica che non rileva nulla di patologico sono due elementi che escluderebbero condizioni importanti di base.
Corretta però mi sembra la prescrizione della RM che estenderei anche alla colonna cervicale.
La collega del P.S non ha avanzato un orientamento diagnostico?
Non da quali farmaci sono stati somministrati?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro