Il mio pene è piccolo???

Cari medici sono un ragazzo di 14 anni (quasi 15) ho un peso di 74 kg e 1,73 m di altezza volevo capire se il mio pene fosse nella norma oppure no. Il mio pene ha una lunghezza di 16 cm (partendo dall'osso pubico), ma quando esso è flaccido misura tra i 6-7 cm (non partendo dall'osso pubico) io sono preoccupato, perché io faccio sport e quando faccio la doccia il pene dei loro compagni è molto più grande del mio io sono preoccupato e vorrei sapere se il mio pene è nella norma. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

riferito la misura in erezione le si può rispondere con un preciso e sintetico sì, vista anche la sua giovanissima età.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/