Dolori basso ventre periodo fertile

Salve, sono nuovo in questo sito di medicina, è da un pò di giorni che sono molto preoccupato per la mia ragazza.
Le mestruazioni le sono terminate al quinto o sesto giorno circa.
In quei giorni abbiamo avuto un rapporto sessuale sempre protetto, credo o al quinto o al sesto giorno.
Ora dopo 4-5 giorni ha iniziato ad accusare dolori al basso ventre.
sul calendario risulta che da circa 3 giorni è entrata nel periodo fertile.
Quello che mi sconvolge e che in tutti gli altri mesi di periodi fertili che ha avuto non ha mai accusato dolori al basso ventre, da quando stiamo insieme e la prima volta.
Abbiamo avuto rapporti sempre protetti e controllato sempre il preservativo alla fine e sempre tutto apposto ma non so il perchè di questi dolori.
Sono da 4 giorni che le fa male..
Ho molta paura per favore spiegatemi che succede.. sono abbastanza preoccupato..
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Potrebbero essere dolori dovuti alla vescica o magari all intestino. In alternativa potrebbero essere dolori relativi all ovulazione.
Le consiglio di provvedere ad usare un contraccettivo ormonale in modo da stare più tranquillo ed eliminare una fonte di ansia.

Dr. Francesco  Angeletti