Pallina nera anale

buonasera dottore..stasera ho notato durante la mia pulizia quotidiana,una piccolissima pallina nera nella zona anale..all'interno verso sopra..è proprio piccola...non mi da fastidio...solo se la tocco si..cosa può essere?devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Di tutto.Va visitato per una diagnosi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
in passato ho sofferto di emorroidi..visita dal mio medico oppure specialistica?
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottore...sono stato dal medico..in poche parole mi è stato detto piccolo nodulo emorroidario...non so cosa sia..non so se scritto corretto..mi hadetto vita tranquilla....se voglio antronil pomata...15 giorni scompare...dato che devo andare in vacanza devo preoccuparmi?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Direi di no.