Vuoto alla testa

Buongiorno, sono molto preoccupata, ho sempre sofferto di emicrania soprattutto a metà ciclo, dolore forte costante per uno giorno che non passa con niente e poi smette all'improvviso. Da circa un mese invece avverto un senso di vuoto alla testa con senso di capogiro e molta spossatezza. Di norma ho la pressione molto bassa, non ho mai superato i100 di massima neppure in gravidanza. Non so a cosa legare questa brutta sensazione che inizia a diventare costante soprattutto la sera. L'anno scorso a seguito di una brutta bronchite durata 4 mesi ho fatto una rx al cranio che ha evidenziato sinusite frontale curata con mucolitici antibiotici. Inizio anche a pensare che possa essere la causa un pò di cervicale (ho una cattiva postura da lavoro su pc) che a volta mi fa pure addormentare il braccio oppure qualcosa nelle gengive... insomma sono agitata perchè ho paura che possa essere qualcosa di brutto. Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non pensi "qualcosa di brutto", la sintomatologia sembrerebbe collegata con problematiche cervicali, anche posturali considerata la postura poco corretta e, ritengo, prolungata al pc.
Anche la pressione arteriosa bassa può accentuare il disturbo.
Faccia una visita dal Suo medico curante per sentire un primo parere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dottore, purtroppo da quando lei mi ha scritto non ci sono stati miglioramenti, ho preso degli antinfiammatori ma senza alcun risultato....il mal di testa non cessa affatto, inizio a pensare che sia qualcosa legato ai denti....
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere un'ipotesi, in tal caso si rivolga al Suo dentista di fiducia, meglio se esperto in problematiche dell'articolazione temporo-mandibolare.
Anche una visita neurologica è certamente indicata.

Cordialmente