Tumore pene paura

Salve dottori i primi di giugno mi sono recato ad una visita da un urologo per delle macchie rosse sul grande,dopo la visita mi ha detto di avere una fimosi e mi ha dato clobesol per due mesi,le macchie sono sparite.del tutto e il pene si apr meglio ma quando lo apro sulla parte destra del filetto c'é un piccolo gonfiore,inoltre dopo un maturazione se lo tocco sento piccoli dolori,e mi sono uscite delle piaghe violastre un po' scavate,potrebbe essere un tumore? Ho molta.paura che sia un tumore ho 19 anni e sono terrorizzato che si possa trattare.del tumore,grazie anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le indico di farsi vedere come più volte detto. Difficilissimo tumore alla sua età.