Prolattina alta terapia corretta?

Salve sono in cura con risperdal fiala 25 ml e ho la prolattina a 60.2 anziché max 29.2 nonostante la cura con distinox 0,5 mg due volte la settimana, continuo ad avere il seno gonfio, galatorrea e amenorrea. Purtroppo l'appuntamento con la psichiatra e' tra un mese. Secondo voi il dosaggio del dostinex e' troppo basso oppure devo attendere ancora prima ke i sintomi della iperprolattinemia scompaiano? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
L'importante è che non Riduca o sospenda il Risperdal senza aver incontrato lo Psichiatra, mi raccomando. Può tranquillamente permettersi 30 giorni di iperprolattinemia per poi scegliere col suo curante la migliore strategia da adottare
Un caro saluto

MS

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'effetto collaterale riscontrato dopo quanto tempo è insorto dall'inizio della terapia?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/