Brufolo sotto l'ascella

Gentilissimi dottori,
Dopo essermi depilata con il rasoio sotto le ascelle, ho notato che si é formato un brufolo leggermente dolente, morbido e non duro, con una evidente testa bianca. Potrebbe essere qualcosa di preoccupante? È possibile che vengano brufoli in quella zona?
Ps. Vorrei sapere se il latte è un alimento nocivo per il seno e l'apparato riproduttivo.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì anche in quella sede possono venire i brufoli, anzi....per la ricchezza di ghiandole sudoripare e altre.

Per saper di cosa si tratti però è evidente che il brufolo occorrerebbe vederlo.

In linea generale raramente un tumore si presenta con l'aspetto di un brufolo.

Pertanto stia tranquilla , ma la visita di conferma è indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com