Le chiedo c'è possibilità di gravidanza

buongiorno,dopo le vacanze ho avuto una strana infezione il mio ginecologo mi ha prescritto l'antibiotico e crema vaginale.....Dopo la visita e relativo pap test mi ha prescritto lavanda Betadine e crema vaginale cleocin per 10gg......Durante il mese ho avuto anke rapporti completi con il mio ragazzo anke in fase di ovulazione.Le chiedo c'è possibilità di Gravidanza?oppure le medicine possono bloccare il concepimento?????il ciclo mi dovrebbe venire il 5ottobre,ho dei strani dolori alle ovaie e spesso aml di schiena.

La ringazio in anticipo per la risposta. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha avuto rapporti in periodo ovulatorio il rischio di gravidanza è elevato.
Ma desidera una gravidanza?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI