Dermatite seborroica / nuoto cloro

Buongiorno,
ho 26 anni e soffro da diverso tempo di dermatite seborroica.
Utilizzo i segienti prodotti:
Neoceuticals shampoo, Kouriles soluzione.
Dal 1 ottobre inizierò a fare nuoto e a quanto ho capito è possibile che il rossore provocato dalla dermatite seborroica aumenti in quanto il cloro potrebbe irritare la pelle.
Ho capito anche che si potrebbe prevenire con delle creme "barriera" da mettere prima di entrare in acqua.
Sapete per caso consigliarmene qualcuna??

Grazie anticipate.

R.M.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
le informazioni che lei ha sono corrette.
Le creme barriera sono molteplici e sono su precrizione specialistica.Si rivolga al dermatologo di fiducia.In questa sede non possiamo consigliare nomi commerciali.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa