Macchie causate dal tricloacetico

Salve, ho urgente bisogno di aiuto. Ho 53 anni e non capisco niente. Guardando internet ho visto che il tricloroacetico avrebbe attenuato le rughe. Fatalità su un sito esce che è usato per le verruche. Allora ho chiamato il farmacista e mi ha detto che l aveva in soluzione 5o per cento. Io contentissima sono corsa a comprarlo. La sera, l ho messo cosi come è puro sul viso, poi dal dolore mi son lavata subito. Ho rischiato veramente tanto, perche poi mi son documentata e ci va aggiunto acqua ossignata come tampone e non piu di 10 secondi. ora mai l ho fatta. Risultato pelle arrossata ma è il meno, e probabilmente dove è forse rimasto piu tempo o non ho lavato bene mi son rimaste due macchie nere ai lati della guancia lunghe a forma di goccia ma molto visibili e una sul naso. la notte stessa ho messo connettivina plus che avevo in casa, poi il mattino dopo ho acquistato Neoviderm e Biafin. Sono al terzo giorno ma le macchie sono sempre uguali. Mi aiuti cosa faccio? Rimarranno per sempre? Io stamane ho tentato con 5 gc di tca piu 5 gc di acqua ossigenata e con il cotton fioc gli son passata sopra 15 secondi per vedere se riesco a farle andar via, ma niente. La prego mi aiuti, mi dia un risposta. Nell attesa le porgo i miei piu cari saluti
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le sconsiglio vivamente trattamenti di pelling con acido TCA fai da te. L'attuale consiglio è di evitare la fotoesposizione e di rivolgersi ad uno Specialista per valutare clinicamente la situazione del suo viso.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com