Bulimia

sono una straniera, abito in cesano maderno, milano. Una mia amica e malata di bulimia da 15 anni. non lo so come potrrei aiutarla tramite voi. Lei cerca qualcuno, qualcosa, una struttura che lo puo aiutare. Ce la i documenti, e in regola ma per i stranieri e piu dificile ancora.
Se ce qualcuno di cesano maderno grazie a voi
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile signora ,
la sua amica può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza; la bulimia nervosa è una patologia di competenza psichiatrica.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it