Nodulo tra i due testicoli

Buongiorno,
qualche giorno fa ho notato per caso un piccolo nodulo nella zona genitale.
Facendo una breve autopalpazione ho notato che questo piccolo bozzo è collocato tra i due testicoli, ma sembra sia radicato nel tratto dei corpi cavernosi che si trovano tra l'ano e l'attaccatura inferiore dello scroto. Quindi non mi sembra abbia a che fare con i testicoli.
Al tatto è dura ed indolore, e mi ricorda, sia nella consistenza che nel muoversi durante la palpazione, ad una piccola ciste sottocutanea che ho nell'avambraccio.

Ho già chiesto un consulto al mio medico curante, che però in questo periodo è in ferie e rientrerà tra circa 10 giorni.
Siccome sono un po' preoccupato, avrei piacere in un vostro gentile consulto.

Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
mai come in questo caso è necessario un accertamento diretto, anche da parte del suo medico curante, che potrà, eventualmente, orientarla dallo specialista di riferimento.
Da quello che ci descrive potrebbe essere il bulbo uretrale, ma le ripeto che solo con una visita si può escludere qualsiasi cosa (ammesso che vi sia).
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it