Utente 350XXX
Salve dottori,


Chiedo un consulto in merito al mio valore nella norma...da cosa dipendono le oscillazioni della creatinina e soprattutto perchè l'anno scorso era a 0.70 (analisi fatte nel pomeriggio (pronto soccorso). da cosa dipende la variazione?
Ultimamente sto riscontrando dei problemi legati alla prostata e sono i cura e i disturbi che mi ha portato sono stati disuria e nicturia, quest'ultima è passata, ma la disuria che avverto è tipo mancanza di stimolo nonostante io bevva almeno 1,5 di acqua e anche più...da cosa dipende? attualmente assumo EN 4 gocce ai pasti per giorno, 1/4 sertralina dopo colazione e 1 cp di depakin chrono 300 la sera. questa cura è nuova da circa dieci settimane, ho cambiato psichiatra. Possono tali medicine dare queste problematiche di disuria?

grazie mille della vostra attenzione

saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Gerardo Donnarumma
20% attività
4% attualità
0% socialità
GRAGNANO (NA)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2015
Gentile utente, le confermo che i suoi valori di creatininemia sono nella norma e possibili piccole oscillazioni possono essere assolutamente fisiologiche in relazione allo stato di idratazione (se ha bevuto di più o di meno, se ha sudato etc. prima di fare gli esami); le medicine che prende in genere non danno particolari disturbi sulla sfera urologica a maggior ragione se le è stato riscontrato un problema di pertinenza prostatica; per cui si affidi pienamente alle cure del suo urologo e stia tranquillo per i valori di creatininemia che ha riscontrato finora.
Cordialità