Dose viagra

Salve, sono un duomo di 42 anni. Il mio medico mi ha prescritto una pasticca da 25mg di sildenafil da assumere prima di un rapporto sessuale. Trovando personalmente questa dose un po' eccessiva, potrei assumerne solo la meta' (poco più di 10mg dunque) e vedere come va? Ritenete che una quantità di 10mg possa essere comunque in molti casi sufficiente per garantire una buona riuscita ? Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Se avesse una situazione vascolare ottimale e un buon equilibrio ormonale la dose da lei proposta darebbe comunque un buon risultato, tuttavia la mancanza di risposta potrebbe peggiorare le cose poiche' creerebbe ansia che danneggerebbe la sua erezione, quindi segua le indicazioni dello specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottor Maretti per la sua risposta. La terrò' aggiornata sull'esito del rapporto sessuale dopo aver assunto 25mg. Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Salve dottor Maretti. Ieri ho avuto un rapporto sessuale dopo aver assunto una compressa da 25mg di sildenafil. Con buoni risultati. A questo punto , mi consiglia, per il successivo rapporto, di ridurre a 12,5 mg o di rimanere a 25mg? Vorrei assumere il farmaco nella quantità minore possibile. Grazie per l'attenzione.
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Puo' fare tutte le prove che vuole, tuttavia il problema di DE necessita di una diagnosi e quindi di una terapia ad hoc, l'uso continuo della molecola potrebbe generare una sorta di dipendenza psicologica, quindi si confronti con uno specialista.

Cordialita'