Consulto analisi urine

Gentile dott. Volevo un consulto sulle mie analisi delle ritirate da poco e di cui ho letto velocemente e mi sono un po preoccuparta:
ASPETTO TORBIDO
COLORE GIALLA
REAZIONE PH 6.0 ACIDA
Densità 1015
Proteine assente
Muco pus assente
Urobilinogeno normale <0.2
Pigmenti binari assenti
Corpi chetonici assenti
Glucosio assente
Nitriti assente
Bilirubina assente
Cellule rare cellule delle basse vie urinarie
Leucociti diversi (15 -20)
Emazie rari (1-2)
Cilindri assenti
Cristalli assenti

Spero in una Sun celere e gentile risposta! E scusi la mia ignoranza, e da qualche mese che soffrono di un dolore alla spalle che sto provvedendo a capire cosa sia e mi sono sono stati riscontrati linfonodi latero cervicali, ora la mia domanda è può centrare qualcosa questo? O le analisi delle riguardano solo le vie urinarie! Grazie ancora e cordiali saluti!

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

l'analisi inviata non sembra mostrare nulla di drammatico.

Senta ora il suo medico di fiducia ed il suo urologo di riferimento, che ben conoscono la sua particolare situazione clinica, per avere ulteriori e più precisi chiarimenti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Per la sua gentile risposta. Proprio oggi sono andata dal dottore e come Lei anche ha detto non mostrano nulla di drammatico e che può trattarsi di un po di infiammazione! Ora io volevo chiederle se era il caso procedere con un ecografia alla vescica e reni ho non c'è il bisogno! Grazie ancora e cordiali saluti!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se mai fatta, una ecografia delle vie uro-genitale non la si nega a nessuno.

Risenta ora comunque il suo medico di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.