Esame citologico

Buongiorno,
Una decina di giorni fa mi sono recata dal senologo per delle perdite bilaterali (non spontanee).
Durante la visita ha riscontrato un piccolo linfonodo ascellare e ha prelevato dei campioni per fare un esame citologico, ho avuto oggi i risultati :

Seno dx : materiale proteinaceo e alcuni istiociti schiumosi
Seno sx: materiale proteinaceo comprendente alcuni istiociti

Può aiutarmi a leggere questi risultati?

Premetto che ho smesso di allattare a giugno 2014 e ho allattato per 10 mesi
E dall'età di 18 anni (ora ne ho 30)ho dei fibroadenomi in entrambi i seni che controllo regolarmente e risultano invariati da molti anni.

Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive le secrezioni non hanno alcun significato patologico ed infatti i referti citologici sulle secrezioni lo confermano.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.ora vivrò più serenamente questo mese che mi separa dalla prossima visita senologica :) ancora grazie!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla