Sensibilità ridotta

Salve, ieri ho chiuso il mio mignolo per distrazione nella porta, schiacciandolo. Oggi sono andato al pronto soccorso e dietro lastra, tutto è apposto in termini di ossa. Il mio unico problema è che ho un'ematoma e sensibilità ridotta sul mignolo, questa perdita è temporanea? ho chiesto anche all'ortopedico e si e no mi ha detto che probabile sia il trauma da schiacciamento.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

si, è temporanea.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentile Dottore. Lo schiacciamento è avvenuto sulla parte finale, cioè l'unghia, la sensibilità è piena lungo il mignolo eccetto dove ho subito l'incidente sull'estremità del dito.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Stia tranquillo, è solo questione di tempo.