Ragazzo di 35 anni e da circa due anni ho degli improvvisi attacchi di depersonalizzazione e

Gentili dottori sono un ragazzo di 35 anni e da circa due anni ho degli improvvisi attacchi di Depersonalizzazione e derealizzazione? La mia domanda era questa da queste sensazioni si può guarire o dovrò condividerci tutta la vita?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il disturbo va prima di tutto inquadrato per comprendere quale sia la diagnosi eventuale da porre. Una volta accertata la diagnosi e quindi se si tratti di un sintomi di altro disturbo o di depresonalizzazionem sarà possibile esprimere un parere sulla prognosi, cosa che comunque spetta allo specialista di fiducia.
Cordiali slauti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta celere, io sto affrontando un percorso di psicologia breve e strategica e sotto il punto di vista medico assumo zareil 150 r.p per un disturbo d'ansia generalizzato diagnosticatomi da uno specialista psichiatra ma questo sintomo sembra ripresentati periodicamente e sembra veramente irrisolvibile.
Quello che mi chiedo può un disturbo d'ansia creare una sensazione così sgradevole al quale sembra che nessuna terapia abbia successo