Bruciore testicolo

SALVE VORREI UN VOSTRO PARERE MI CAPITA NON SEMPRE CHE DOPO AVERE EIACULATO ACCUSO DI UN BRUCIORE CALORE AD UNO DEI TESTICOLI PER POCHI MINUTI DI COSA SI PUO TRATTARE?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli in producono,insieme o alternativamente,nemmeno una goccia di liquido seminale.La sintomatologia trasmessa,di scarso rilievo clinico,potrebbe essere conseguenza di uno stato congestizio infiammatorio delle vie seminali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dr Pierluigi lunica cosa che mi chiedevo era solo questa senzazione di calore bruciore ai testicoli dopo pochi secondi della fuoriuscita del liquido seminale che come ho gia detto non succede spesso
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua una urinocoltura ed una spermiocoltura e la mostri ad medico di famiglia.Cordialità.