Nevi sulla mucosa interna del pene

Gentili dottori,
sono un ragazzo di 24 anni.
In seguito ad una ustione solare di due mesi fa, ho deciso di andare dal dermatologo per il controllo dei nei.
Ora, vi chiedo: io ho dei nei sullo scroto (oltre ad una grande macchia marrone che ho fin dalla nascita) e anche sulla pelle che si trova immediatamente 2 cm sotto il glande.
E' così necessario far controllare anche questi nevi al dermatologo? Perché mi vergogno abbastanza e non saprei come fare per mostrarglieli.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si gentile utente ritengo sia necessario per la massima sicurezza.
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it