Possibile balanite (?)

Salve, volevo chiedere alcuni consigli e pareri sulla mia situazione: 2 settimane fa (29 agosto) ho avuto un rapporto non protetto con una trans, costituito da un rapporto orale reciproco senza eiaculazione e penetrazione anale da parte mia nei suoi confronti durata meno di 2 minuti sempre senza eiaculazione. Da circa 2-3 giorni ho notato che sulla punta della "cappella" sono comparsi dei piccoli puntini rossi (tipo piccoli brufoletti) che quasi non si notato con il pene a riposo, un po' di più durante l'erezione. Ciò non mi sta causando nessun problema per ora, non ho nessun disturbo durante l'urina ne bruciori o pruriti vari. L'unica cosa che forse ho notato è un leggero aumento della sensibilità sulla superficie. La situazione sembra stazionaria e vorrei capire se è una semplice irritazione o se nasconde qualcosa di più grave. Non so se posso, ma allego comunque delle foto appena fatte per mostrare la situazione attuale: http://postimg.org/gallery/2lh83l8wk/

(per ingrandirle basta cliccare sopra)

Nel frattempo ringrazio lo staff e i medici del sito e attendo una risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il rapporto orale è stato protetto da dispositivo profilattico?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, no, non è stato protetto. Ho comunque anche notato che questa mattina il prepuzio era un po' "secco" e mi dava un po' di prurito appena sveglio.
[#3]
dopo
Utente
Aggiornamento della situazione: I puntini sembrano spariti, ma ha cominciato a gonfiarsi i e seccarsi (creando anche delle piccole pellicine) un po' il prepuzio dandomi un leggero fastidio.

Attendo il parere del Dr. Laino
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi subito un consulto venereologico! Senza ansie immotivate ma lo faccia a breve.

saluti
Dr. Laino