Extrasistole

Sono un ragazzo di 24 anni, non provengo da una vita sedentaria non fumo e non bevo alcolici, pratico sport 3 volte a settimana e faccio sesso almeno 1 volta tutti i giorni, quando finisco di fare sport mi è capitato non sempre di avvertire al centro del petto come scarica elettrica come una vibrazione che dura al massimo 2-3secondi, faccio le analisi sempre e sono tutte ok anche una visita dal cardiologo completa è risultata ok, questa vibrazione mi capita solo nelle situazioni in cui ho dato molto o in palestra o dopo aver fatto sesso o dopo mangiato se vado a riposo sul letto. Perché già a questa età si avvertono questi fattori?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore posso solo dirle che il cuore non c'entra e probabilmente sono solo banali contrazioni muscolari.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dott. La ringrazio con la risposta ma io penso che sia anche qualche bolla d'aria che so crea internamente e fa sembrare chissà che cosa.