Utente 307XXX
Buongiorno ,
Assumo gestodiol 20 da un mese , dopo aver fatto l cambio con estinette che assumevo già da 5 anni . Ieri sera la pillola mi si è' spezzata nel blister mentre la stavo prendendo , ma l ho assunta comunque tutta regolarmente . Prossima settimana dovrei avere l'interruzione e il ciclo. Non so se il fatto che si sia spezzata possa interferire con la contraccezione . Non avendo rapporti, posso stare tranquilla sul fatto che avrò il ciclo regolarmente ? Grazie in anticipo.
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Sì non si preoccupi non accade nulla , nessuna interferenza sull'effetto contraccettivo, anche perché l'episodio è avvenuto nella 2^ settimana di assunzione che con la 3^ settimana è meno rischio di ripartenza della ovulazione.
Oltretutto non ci sono stati rapporti sessuali, e per questi motivi sono convito che il suo flusso mestruale comparirà normalmente.
SALUTI