rm cervicale

Salve con la presente gentilmente chiedo . Avendo effettuato uan RM per forti dolori al collo e fitte tipo aghi il mio medico ha ritenuto opportuno effettuare un controllo che detto .
ESAME ESEGUITO CON TECNICA TSE, STIR, FFE
LIEVE SCOLIOSI SN CONVESSA.
APPIANATA LA FISIOLOGICA LORDOSI.
NOTE DI SPONDILOSI
IPERTROFIA DEI LIGAMENTI GIALLI C5-C6-C7.
A C6-C7 PICCOLA ERNIA DEL DISCO POSTERIORE PARAMENDIANA LATERALE SINISTRA
A C4-C5 ALTRA PICCOLA ERNIA POSTERO MEDIANA PARAMEDIANA SINISTRA
CANALE VERTEBRALE NEL LIMITE PER AMPIEZZA
REGOLARE LA MORFOLOGIA E IL SEGNALE DEL TRATTO MIDOLLARE ESAMINATO
Nel ringraziare di una vostra gentile risposta invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se desidera una risposta dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com