Operazione frenulo breve

Salve, sono un rragazzo di 19 anni.
Fra qualche giorno dovrò sottopormi all operazione di frenulo breve. Personalmente mi sto cominciando ad agitare leggendo le cose che trovo scritte in rete, molti hanno paura dell anestesia locale ,fa male?
Però quello che mi preoccupa più di tutte è il post operazioni, perché sono un tipo che ha " 1 erezione ogni 2 minuti" :) ... tantissime al giorno, ho letto che i punti tirano e fanno malissimo fino al punto di scegliarti la notte, ce qualche modo per bloccare le erezioni per questo periodo finche i punti non cascano?
Fa male o tira quando si urina?
Grazie dell attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frenulotomia,le assicuro,non crea alcun problema,sia locale che generale,tantomen di anestesia che,spesso,si ottiene anche con pomwte anestesizzanti...Ne parli serenamente con il chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Sono gia stato informato che l anestesia verrà effetuata tramite iniezioni.
Il post operazione provoca qualche dolore?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun problema.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che durante le erezioni i punti no tirano e non si sente nulla?
Grazir
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il futuro non si può ipotecare ma,spesso,più che dolore é un fastidio sopportabile.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Un ultima curiosità. La puntura di anestesia locale dove viene fatta? Nella parte inferiore del pene a prepuzio coperto o ad prepuzio scoperto sulla parte iniziale del filetto?
Grazie