Fronte gonfia

Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se la domanda è nella sezione sbagliata ma effettivamente non sapevo dove inserirla. Vi scrivo perché è da qualche tempo che noto un gonfiore nella fronte; la cosa che mi preoccupa è che il rigonfiamento è solido, non è quindi probabilmente dovuto a muco o altro ma sembra proprio osso. Mi viene spesso mal di testa, ma ciò lo associo allo stare molto al computer, facendo parte del mio lavoro, e comunque prendendo un oki passa subito. Il rigonfiamento in questione è non solo a livello di arcata sopraccigliare, ma anche al centro della fronte, infatti noto al tatto una striscia in verticale che parte dal naso e arriva fino all'attaccatura dei capelli. Ho paura possa essere addirittura una forma tumorale, potrei avere delucidazioni a riguardo? Grazie mille della disponibilità che date a tutti noi. Cordiali saluti e buona serata.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Per quanto sia possibile dedurre dal suo racconto mi sembra quantomeno utile sottoporre il quesito ad un medico che possa rendersi conto della situazione di persona ed eventualmente indirizzarla agli esami di approfondimento. Questo medico può benissimo essere il suo medico di medicina generale. L'esame obiettivo è sempre lo strumento migliore per evitare preoccupazioni inutili ed ipotesi diagnostiche fantasiose. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0