Infiammazione della caviglia sinistra

buon giorno, sono piu di 2 mesi che ho una caviglia gnfia infiammata. mi hanno visitato tre medici,di base, dell'azienda,del pronto soccorso,dicendomi fosse la gotta. ancor'oggi ,dopo una risonanza, ho interrotto la cura ed i medici mi hanno detto di fare analisi del sangue x vdere se c è qualche infezione perchè di gotta nn si tratta. che tipo di infezione posso avere?? a chi devo rivolgerrmi per una visita mirata e profesionale? grazie mille
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
il gonfiore di una articolazione può dipendere da svariate cause sia di tipo ortopedico che di ambito reumatologico.
Quello di una infezione può essere un sospetto ma saperle dire se sia realmente ed eventualmente il tipo mi sembra un pò difficile.
Le consiglierei una visita ortopedica che mi sembra non sia stata fatta a leggere il suo racconto per avviare il corretto iter diagnostico necessario.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica