Sosppetta balanite

Salve da un paio di settimane mi capita che dopo aver avuto rapporti con la mia ragazza mi compaiono sul pene macchie rosse abbastanza accentuate e doloranti per le prime ore che poi si trasformano in piccoli puntini rossi che durano circa qualche giorno e poi scompaiono tutta questa situazione è accompagnata da un forte prurito nella parte bassa del glande. Non riesco a capire se questa problematica possa essere solamente una dermatite da sfregamento dovuta ai rapporti oppure qualcosa di più serio, premettendo che mi farò certamente controllare dal mio medico di famiglia volevo chiedere se c'è qualcosa che posso applicare sul glande per alleviare il fastidio provocato da queste macchiette ed il prurito , grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la balanite,nel suo caso,palesemente mutuata dalla partner,va diagnosticata con un tampone del secreto balanico,proteggendo,nel frattempo,i rapporti sessuali ed evitando banalizzazioni terapeutiche forrnite senza diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore ho preso appuntamento con il mio medico curante che però purtroppo non può visitarmi fino alla fine della prossima settimana, nel frattempo c'è il rischio che peggiori? devo avere qualche precauzione particolare oltre a rapporti protetti? in questo periodo mi lavo molto spesso appunto a causa del prurito non so se sia un bene o peggiori solamente le cose
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si limiti all'igiene ed a proteggere i rapporti.Cordialità.