Integratori alimentari ed eventuale interferenza con l'assunzione di tamoxifene

Buongiorno,
sto assumendo Tamoxifene avendo avuto un intervento per cancro al seno. Vorrei sapere se esistono controindicazioni ad assumere il MegaRed e il Magnesio Supremo, ma anche se riguardo a integratori alimentari e tisane in genere, ce ne siano alcuni tipi in particolare che vadano evitati in assoluto. Inoltre, io assumo il Tamoxifene dopo il pranzo di mezzogiorno. Nel caso di utilizzo di integratori, dovrei optare per un orario molto distanziato da quello in cui assumo il Tamoxifene? Altri farmaci che assumo, per l'osteoporosi, sono Medeoros una mattina a settimana e NatecalD3 ogni sera. Anche in relazione a questi ultimi, esistono integratori alimentari e tisane da evitare? O che vanno assunti a distanza di un determinato intervallo di tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
con i prodotti citati,nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata.