Saliva in occhio da parte di una prostituta

Buongiorno , sono due giorni che vivo nel terrore piu' totale. Sono un ragazzo di appena 21 anni che a causa , di una forte depressione ha iniziato ogni tanto ad andare da alcune prostitute a casa. Sabato sera , mi sono recato appunto da una di queste donne..Mentre stavo andando via, parlando appunto con la prostituta ho sentito una goccia della sua saliva che mi colpiva la mucosa dell' occhio. Ho sentito come uno strano bruciore. Se la donna avesse del sangue in bocca ho rischiato ? Cordiali saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
NON ha rischiato assolutamente nulla, ma il suo disturbo psichico mi pare meritevole di essere gestito da un ottimo psichiatria, meglio se anche esperto in terapia cognitivo-comportamentale e non da mercenarie del sesso.
Cordiali saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore , grazie per la sua tempestiva risposta. Me la toglie un ulteriore curiosita' , questo vale anche per uno sputo ? Giovedi' andro' da uno psicologo per un primo colloquio.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signore non esiti un attimo ancora a recarsi presso uno specialista che possa aiutarla.
NON ci sono problemi anche se la " Signora" le abbia centrato l'occhio con uno sputo.
Cordiali saluti,
Caldarola.