La mia impotenza viene dall'uretra che risulta molle

salve scrivo per avere delicidazioni riguardo l'impotenza giovanile

Ho 37 anni e soffro da anni di bruciore all'uretra.

Ma la vera impotenza non e quando non arriva il sangue al pene e i corpi cavernosi non diventano duri?
DIco questo perche la mia impotenza viene dall'uretra che risulta molle e dolente.
Ho bruciore durante la minzione, sono risultato negativo a tute le varie analisi di miceti micoplasmi ecc tranne allo stafilocco defeacalis per cui ho fatto una lunga cura.

Il mio andrologo non sa piu dv sbattere la testa.
Non e il primo e mi dice che potrebbe dipendere da colon infiammabile.
Io effettivamente soffrivo di disturbi alimentari ed adesso se mangio picante cioccolato o caffe ho subito emorridi bruciore all'ano ecc...

Puo' essere che la prostat infiammata dipenda dal colon?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la disfunzione erettile non é una malattia ma va considerata un sintomo e le cause che ha citato possono giocare un ruolo che,comunque,da questa postazione telematica é per noi possibile sostenere o ipotizzarne altre.Continui a seguire i consigli dello "sconsolato" specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non potete aiutare?
Scusate cosa vi serve sapere per capire?