Di problemi e dolori questa mattina ho eseguito la gastroscopia

Buonasera dottore,
Dopo 7 mesi di problemi e dolori questa mattina ho eseguito la gastroscopia. Ecco il risultato:
Facile introduzione del fibroscopio. La mucosa esofagea si presenta rosea ed esente da lesioni. Linea Z a 36 cm dall'arcata dentaria. Cardias continente. Mucosa gastrica iperemica in regione antrale(n2). Piloro beante. Nulla al bulbo e alla seconda porzione duodenale su cui si esegue altro prelievo(n1)
Il dottore nn mi sembrava particolarmente preoccupato. Io ho l'incubo del carcinoma gastrico. Posso stare tranquilla o devo aspettare l'istologico.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non vedo motivi di preoccupazione. E' descritta una lieve gastrite.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it