Normale

Salve a tutti,scusate il distrurbo,ma ho urgente bisogno di chiedervi un consulto. Da sei mesi io e mio compagno stiamo cercando un figlio,che non arriva.Io ho riscontrato il tsh della tiroide un po alto(5.1) e il mio compagno operato anni fa di varicocele di 3° ha fatto la spermiogramma qualche giorno fa e volevo farle vedere i risultati. Io spero che ci siano possibilità di iniziare una gravidanza.Ringrazio TUTTI anticipatamente.

Coagulazione:presente

Liquefazione:completa

Colore:opalescente

Filanza(mm): 0

Viscosità:normale

Volume (ml): 3.2

pH:7.3

Spermatozoi: 25.000.000/ml

Spermatozoi totale:80.000.000

cellule rotonde:1.000.000

leucociti:500.000

motilità progressiva::40%

motilità totale:62%

forme tipiche:18%

forme atipiche:82%
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora non vedo alterazioni nello spermiogramma del marito. Tranquilla. In genere bisogna spettared una anno porima dfi allarmarsi se la gravidanza non arrivba.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Cavallini,sapere che va bene l'esame di mio marito mi fa stare meglio. Probabilmente devo rilassarmi un pochino psicologicamente.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ottimo proposito.