Partner con candida

Salve, chiedo delucidazioni riguardo una situazione penso abbastanza usuale. Da poco abbiamo scoperto che la mia partner soffre di candidosi. Di norma abbiamo sempre rapporti protetti, ma è capitata una volta o due che non essendone provvisti ci siamo comunque lasciati andare. Lei presenta forti sintomi ed è ad uno stadio avanzato, ora è sotto cura, io non presento alcun tipo di sintomo o lieve fastidio, ho una cura maniacale dell'igiene di solito, è possibile io l'abbia presa nonostante tutto? Come dovrei comportarmi? Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non si agiti per nulla, continui ad usare il profilattico ed eviti contatti nei preliminari.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo tempo e per la cortese risposta.

Cordiali saluti.