Carcinoma spinocellulare zona temporale sx

3 feb/2006 ref. carcinoma spinocell. regione temporale sx mediamente differenziato,cheratinizzante, infiltrante il derma profondo.Liberi da neoplasia i margini di resezione esaminati.Questo è il risultato istologico del prelievo.
Purtroppo un anno dopo è ricomparso ancora +largo, quindi il 22 maggio 2008 è stato nuovamente tolto totalmente, referto istologico: carcinoma spinoc. con aspetti "bowenoidi", infiltrante il derma superficiale.Liberi da neoplasia i margini di resezione esaminati.
Vorrei un consulto se è necessario inanzitutto fare radarterapia oppure andare + a fondo con esami + approfonditi.
grazie dell'attenzione, distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

potrebbe essere a mio avviso utile un consulto con un collega radioterapista. Questo in considerazione della recidiva locale. Il tutto nella massima serenità ma nella doverosa scrupolosità.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie di aver risposto, ma vorrei notizie + chiare, secondo il vs consiglio si può girare la domanda ad un'altro specialista.
cordialmente, distinti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in area specialistica

RADIOTERAPIA.

Coediali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com