Cistite o gravidanza?

Salve e grazie in anticipo per l'aiuto.
Sono una ragazza di 19 anni, il mese scorso ho avuto dei rapporti non protetti per la prima volta, uso l'anello vaginale. Dopo 15 giorni dal rapporto mi è arrivato il ciclo, molto più doloroso del solito. Il ciclo è finito una settimana e mezza fa. E nel frattempo mi sono lasciata con il mio ragazzo. Ora arrivo al punto, è da una settimana che continuo a fare pipì, vado in bagno ogni ora. La pipi e trasparente, non ho mai bevuto molto, in media bevo 3/5 bicchieri di acqua al giorno. Non sento nessun bruciore mentre la faccio. Alcune volte durante il giorno mi fa male in basso a destra, ma non è un dolore forte. L altro giorno ho tossito e dopo non ho avuto il tempo di rendermene conto che stavo vomitando. Ora la mia domanda è che ci può essere una malattia infettiva? (Sicuramente non presa dal mio ex fidanzato, stavamo insieme da 5 ann)i, o magari può essere che sono incinta? O lo stress che mi sono lasciata con il mio ex e la causa di tutto ciò?
So che dovrei fare un test o delle analisi, ma ho un po' paura, mi sento strana come se c'è qualcosa che non va. Spero che potete aiutarmi e darmi qualche consiglio.
Grazie mille per l'ascolto, spero di ricevere una vostra risposta al più presto.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Di sicuro il suo stato di stress non la aiuta e mi spiace per la situazione.
Difficilmente si tratta di una gravidanza, ma per fugare ogni dubbio basta comprare un test di gravidanza in farmacia.Lei prende il nuvaring e questi sembrano più i sintomi di una cistite,ma se ha dei dubbi meglio eseguire il test.