Chiarimenti hiv

Buingiorn,circa 4 anni fa ho avuto dei rapporti a rischio,poi mi sono trasferita e dopo pochi mesi ho avuto un bambino e durante la gravidanza ho fatto i test hiv tipo 1e/o 2Ag/ab Combo lo fatto per piu volte durante la gravidanza con risultato sempre negativo,dopo tre anni dalla prima gravidanza ho avuto un'altra gravidanza anche qui ho rifatto i test per l'hvu,volevo sapere posso stare tranquilla? Il virus effettivamente non ce?,e se fossi siero positiva risulterebbe positivo o negativo l'esame hiv?
Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Dando per scontato che dopo la seconda gravidanza non abbia più avuto rapporti a rischio, mi pare evidente che lei NON È HIV POSITIVA.
Cordiali saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille