Lenti a contatto e strabismo

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni.
Da quando sono nata soffro di strabismo; sono stata operata due volte risolvendo in modo abbastanza soddisfacente il mio problema. Quando porto gli occhiali il leggero strabismo che mi è rimasto non si nota, ma dopo un po' che sono senza occhiali si fa abbastanza evidente.
Non ho mai preso davvero in considerazione l'idea di usare le lenti al posto degli occhiali per paura che si notasse.
Volevo chiedere se per me sarebbe possibile indossare delle lenti a contatto che, come gli occhiali, possano correggermi questo difetto.

Ringrazio in anticipo per la gentile risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di si

la sua e’ una forma di disturbo della motilita’ oculare di tipo accomodativo

anche la chirurgia refrattiva potrebbe essere la soluzione nel suo caso

buon WE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
di nulla buona serata